CIVITANOVESE: GIORGIO CROCETTI IL NUOVO D.S.

In serata la Civitanovese ha emesso un comunicato stappa nel quale è ufficializzata la nomina del nuovo direttore sportivo Giorgio Crocetti, dirigente tecnico molto conosciuto e apprezzato nel calcio regionale, che ha trascorso una stagione estremamente positiva nel Tolentino.
“Sono onorato e felice di ricoprire questo ruolo in una città così importante – è riportato nel comunicato ufficiale – . Con la società e il mister abbiamo fin da subito condiviso obiettivi importanti e stimolanti. Il mio compito è di evidente responsabilità e cercherò con la società di creare un gruppo e una squadra capaci di stupire e rendere orgogliosi i tifosi. Proprio a loro chiedo di starci vicino e aiutarci a superare durante l’anno i momenti di difficoltà che potrebbero sorgere. Ai ragazzi che faranno parte della squadra chiederemo sacrificio, umiltà ma nello stesso tempo consapevolezza di indossare una maglia importante e storica come quella della civitanovese. Nessuno dovrà sbagliare atteggiamento e tutti dovranno dimostrare attaccamento ai colori”.
Ora che il quadro tecnico è stato completato, dopo l’arrivo dell’allenatore Francesco Nocera e del suo “vice” Mario Bucci, , gli sportivi sono in attesa di conoscere la prima bozza della formazione che sarà allestita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *