BEACH VOLLEY: UNO SPLENDIDO AVVIO

Come previsto è stata una prima giornata, delle due programmate, di notevole interesse sportivo, con lo svolgimento di otto partite, che proseguiranno nella mattinata di domani, quando sarà possibile stabilire quali saranno gli atleti e atletiche  che si contenderanno i titoli di Re e Regina.
Questi i risultati. odierni.
Donne:  Lantignotti/Arcaini: 17-14, 28-26:; Michieletto/Thev: 17-10, 17-13; Lantignotgti/Ditta – Arcaini/Dalmazzo:  17-10, 14-17, 10-12; Michieletto/Gradini – They/Gili: 19-21, 18-20.
Uomini: Ingrosso P./ Caminati: 17-11, 17-11; Ingrosso M./ Krumins: Sette/Podestà 17-11, 19-17;  Ingrosso P./Spadoni – Caminari/Di Silvestre: 14/17, 13/17; Ingrosso M./Sette – Krumins/Podestà: 17-10, 15-17, 10-12.
Gli arbitri edella manitestazsionre, l’arbitro internazionale Bruno Frapiccini di Falconara Marittima. Alessio Cocco di Chieti e Veronica Orpello di Tolentino. Ha commentato i tanti momenti con notizie e musica, lo spiker Riccardo Mannucci di Monturano.
Nella foto: le vincitrici del primo incontro delle donne,  a destra , Michela Lantignotti, regina dell’edizione 2020, e Sofia Arcaini.

AGGIORNAMENTO di Gialuca Biondi.
Una prima giornata  del King & Queen beach volley tour con grandi partite alla Ilex Arena. La Spiaggia delle Corone torna protagonista con lo spettacolo offerto dagli atleti che non si sono risparmiati con gare, in alcune circostanze, molto equilibrate e terminate al tie break. Caminati vincendo due gare per 2-0, la prima in coppia con Paolo Ingrosso la seconda con Di Silvestre mette una bella ipoteca sulla finale per la corona, come pure nel femminile la Arcaini vincendo gara uno 2-0 in coppia con Michela Lantignotti poi vince al tie break in coppia con Anna Dalmazzo e si candida come una delle papabili per la finalissima per la corona. La giornata di domani si preannuncia molto agguerrita sia nel maschile che nel femminile, e la formula del King&Queen tutti contro tutti rende tutti i giochi aperti. Nel pomeriggio ci saranno le finali che verranno riprese dalle telecamere di Sky Sport ma oggi si è rivisto anche il grande pubblico a Civitanova Marche che ha assistito dalle tribune  sia al turno mattutino che pomeridiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *