CIVITANOVESE: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE, LASCIA BALLONI

La Civitanovese Calcio 1919 annuncia l’acquisto del giovane portiere classe 2000 Matteo Cannella (nella foto): l’estremo difensore arriva dal Castignano  e, nonostante la giovane età, vanta nel suo palmares una promozione in Serie D col Porto D’Ascoli nel 2020/21.
Cannella andrà a rinforzare il delicato reparto portieri rossoblu ed è già pronto per questa nuova avventura.
« Sono orgoglioso di indossare una maglia storica come quella della Civitanovese – ha dichiarato- Mi metto a completa disposizione dello staff tecnico e della squadra per dare il mio contributo in modo tale che questa società torni dove merita di stare. Forza Citanò!»
Un utile arrivo,dunque, ma anche una parte e difatti l’esterno destro Luca Balloni ha deciso, di comune accordo con la società, di lasciare la Civitanovese per motivi familiari e di lavoro.
La società rossoblu ci tiene a mostrare la propria gratitudine nei suoi confronti per tutto il lavoro svolto negli anni.
Lo stesso Balloni ha voluto mandare un ultimo saluto a tutti dichiarando: «Saluto e ringrazio tutti i tifosi, con cui ho avuto un ottimo rapporto e di cui avrò sempre un bellissimo ricordo. Ma non potendo garantire la mia presenza con costanza, per motivi di lavoro e familiari, ho preso questa sofferta decisione». Un sincero grazie da parte della Società e dei tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *