COPPA ITALIA PROMOZIONE: IL PROGRAMMA

Il Comitato Regionale della Lega ha ufficializzato il programma completo della Coppa Italia Promozione che avrà inizio, seppure con qualche anticipo, il 4 settembre, per concludersi nell’aprile 2023.
Le novità di questa stagione: quattordici accoppiamenti, che daranno luogo a incontri di andata e ritorno, e due triangolari. Solo gare di andata e ritorno sia nella prima fase, che negli ottavi, quarti di finale e semifinale.
Vigono le solite regole della classifica “avulsa”, in caso di parità nel punteggio, e le squalifiche che decorrono alla seconda ammonizione: nelle formazioni è obbligatorio, come in campionato, inserire un giocatore delle classi, uno gennaio,  2002, 2003 e 2004.
La Civitanovese è abbinata al Trodica, dove avverrà il debutto che avrà luogo il 3 settembre alle ore 16,30: il ritorno il 21 settembre. Negli eventuali  ottavi contro la vincente del triangolare Corridonia, Matelica e Cluentina.
Nella scorsa stagione, Civitanovese subito fuori nella prima fase con il pareggio interno con la Futura 96 (1-1) e a Monturano (3-3). C’è da augurarsi che il cammino di quest’anno sia migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *