COPPA ITALIA. MERCOLEDÌ 21: CIVITANOVESE – TRODICA

??????????????????????????????????????????????????????????

In programma mercoledì prossimo, 21 settembre, la gara di ritorno dei sedicesimi di finale  della Coppa Italia fra Civitanovese e Trodica. Inizio della gare alle 15,30. All’andata, che ebbe luogo sabato 3 settembre, il risultato fu di 1-1, con rete di Garcia al 20’ del primo tempo ma i padroni di casa ottennero il pareggio al 40’ del secondo tempo con un calcio di rigore battuto da Cuccù. Da parte dei rossoblu un buon primo tempo e una ripresa con qualche difficoltà giustificabile con una preparazione  che stava completandosi poi come è emerso nelle prime due gare di campionato.  Non va poi sottovalutato che il Trodica ha un buon impianto di squadra e nei suoi riguardi si fanno previsioni ottimali per il campionato.
Sta di fatto che per passare il turno, come prevede il Regolamento della Coppa, è necessario vincere dal momento che in caso di parità si passerà direttamente ai calci di rigore. La vincente dovrà poi vedersela, ai successivi ottavi di finale, con la prima del triangolare fra Cluentina, Corridonia e Matelica.
La gara sarà diretta da Stefano Cocci della sezione di Ascoli Piceno, coadiuvato da Francesco Bilò della sezione di Ancona e Sofia Merli di quella di S.Benedetto del Tr.
Il sig. Cocci ha diretto Civitanovese – Cluentina (1-1)  nella terza di ritorno della precedente stagione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *