Nel tabellino della quarta giornata del Campionato Regionale Juniores, girone D, spicca il vistoso successo di sabato della Under Civitanovese nella gara interna contro la Palmense per 6-0: tre reti di Alessandro Reschini, e una ciascuno per:Riccardo Tempestilli, Michele Perugini e Matteo Malaccari. La Palmense nelle prime tre giornate aveva collezionato una sconfitta e due vittorie per complessive otto reti a testimonianza che non è una formazione di secondo piano. Nei precedenti campionati ci sono già stati risultati così tennistici per i rossoblu: spicca comunque un 2-9 in Potenza Picena – Civitanovese della quinta giornata della stagione 2018-19-
Naturale soddisfazione del tecnico Simone Marcantoni per il visto successo e come la squadra, completamente rinnovata, si sta comportando in campionato: giovani addirittura del 2006 e 2007 che si stanno mettendo in evidenza, a dimostrazione di una struttura giovanile che sta crescendo davvero molto bene.
A questo punto, la graduatoria dei marcatori rossoblu prevedfe Reschini al primo posto con quattro reti e una ciascuna per Gattafoni, Malaccari, Marcaccio, Perugini, Romani e Tempestilli.
Sotto, foto di gruppo della Under 19 con il dirigente Davide Lazzarini e l’allenatore Simone Marcantoni.