CIVITANOVESE. COPPA ITALIA: MERCOLEDÌ MATCH CONTRO LA CLUENTINA

Dopo l’affollato inizio con gare di andata e ritorno e alcuni triangolari, la Coppa Italia della Promozione regionale ha in programma mercoledì 19 ottobre, alle ore 15,30, le gare di andata degli ottavi di finale, che prevede i seguenti abbinamenti: Montecchio – Cagliese, Gabicce – S.Orso, Marotta – Lorenzini, Moie – Castelfidardo, Potenza Picena – Casette Verdini, Civitanovese – Cluentina, Monturano – Monterubbianese, Atletico Centobuchi – Monticelli. La gara di ritorno avrà luogo il 2 novembre. In caso di parità dei risultati, si terrà conto del numero di reti messe a segno (valore doppio per quelle segnate in trasferta) e se la parità dovesse persistere si passerà, nella gara di ritorno, ai calci di rigore.
La Civitanovese ha superato nel primo turno il Trodica, con il pareggio per 1-1 in trasferta e 4-1 al Polisportivo, mentre la Cluentina è risultata vincenti nel triangolare con Corridonia e Matelica.
Un po’ tutte le Società, considerato che il successo nella Coppa Italia ha solo una funzione di prestigio, schierano formazioni con un largo impiego di giovani e rincalzi, fermo restando che nessuna ci sta a perdere e sarà sicuramente così anche nell’incontro fra Civitanovese e Cluentina, che in fin dei conti vede protagoniste due formazioni che vanno per la maggiore, seppure i maceratesi sabato abbiano lasciato il primo posto per la sconfitta in casa della Passatempese.
La gara sarà diretta da Simone Malascorta della sezione di Jesi con la collaborazione di Giacomo Caporaletti della sezione di Macerata e Roberto Belleggia di quella di Fermo. Il sig. Malascorta è la prima volta che dirige una gara della Civitanovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *