CIVITANOVESE. COPPA ITALIA: MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE CONTRO LA CLUENTINA A VILLA SAN FILIPPO

In base al programma predisposto dal Comitato Regionale, le gare di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia riguardante la Promozione, avranno luogo mercoledì 2 novembre. Queste le gare (fra parentesi il risultato dell’andata): Cagliese – Montecchio (2-0), S.Orso – Gabicce (2-2), Lorenzini Barbara – Mondolfo Marotta (0-2), V.Castelfidardo – Moie (3-1), Casette V. – Potenza Picena (1-2), Cluentina – Civitanovese (1-2), Monterubbianese – Monturano (2-0), Monticelli –A.Centobuchi (2-1).
Per decisione degli organi preposti all’ordine pubblico, la gara Cluentina – Civitanovese si svolgerà nel campo sportivo comunale di Villa San Filippo di Monte San Giusto, via Magellano, con inizio alle ore 21.
Superando il turno, la Civitanovese dovrà vedersela nei “quarti” con la vincente Casette Verdini- Potenza Picena, sempre con gare di andata e ritorno che avranno luogo il 16/11 e il 30/11.
Ricordiamo che in caso di parità dei risultati, si terrà conto del numero di reti messe a segno (valore doppio per quelle segnate in trasferta) e se la parità dovesse persistere, si passerà, nella gara di ritorno, ai calci di rigore.
Nella Civitanovese David Nasif è squalificato.
La gara sarà diretta da Eriseld Nazeraj della sezione di Fermo, con la collaborazione di Biagio Di Tella della sezione di Ancona e Aniello Sorrentino di quella di S.Benedetto del Tronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *