COPPA ITALIA: MERCOLEDÌ 30 CIVITANOVESE – POTENZA PICENA

Mercoledì 30 novembre, alle ore 14,30 gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia del campionato di Promozione Marche, dopodiché se ne riparlerà nel marzo del prossimo anno per lo svolgimento delle semifinali e nell’aprile la finale. I risultati della gara di andata del 16 novembre scorso, con il punteggio fra parentesi, sono stati i seguenti: Gabicce – Cagliese (0-7), Vigor Castelfidardo – Mondolfo Marotta (3-2), Civitanovese – Potenza Picena (1-1) e Atletico Centobuchi – Monturano (2-0).
Ricordiamo che in caso di parità del risultato dell’andata e del ritorno, si terrà conto del maggior numero reti segnate, del valore doppio di quelle in trasferta e permanendo la parità si ricorrerà ai calci di rigore.
Appare chiaro che alla Civitanovese vanno bene la vittoria con qualsiasi punteggio e il pareggio per 0-0, mentre per pareggi di contenuto superiore a beneficiarne sarà il Potenza Picena. Permanendo l’1-1 si ricorrerà ai calci di rigore.
Nella gara di andata, Nocera ricorse ad un ampio turnover e la formazione fu la seguente: Cannella, Foresi, Marconi, Ruggeri jr ( 24’ st Visciano), Greco, Nasif , Perugini ( 7’ st Reschini), Tempestilli (13’ st Rapagnani), Mandolesi, Malaccari ( 27’ st Paolucci), Marini ( 20’ st Tassetti). In linea di massima si prevede una larga conferma dello schieramento dell’andata che tutto sommato si comportò piuttosto bene e portò a casa un buon pareggio rete di Greco.
La gara sarà diretta da Lorenzo Paoletti della sezione di Ferno, con la collaborazione di Mirko Baldisseri e Mattia Gasparri entrambi della sezione di Pesaro. Il sig. Paoletti è la prima volta che dirige una gara della Civitanovese. (v.d.s.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *