CAPODANNO AL DONOMA. NOSTRA INTERVISTA AL PATRON ANGELINI

Parola d’ordine divertimento. Sono ottime le premesse per festeggiare il Capodanno al Donoma, punto di riferimento non solo per la movida marchigiana ma anche per le regioni limitrofe come Umbria e Abruzzo. Cena spettacolo e dopo cena danzante in ambienti eleganti che faranno da cornice ad una serata che si annuncia speciale.
Comprensibilmente soddisfatto il patron Daniele Maria Angelini.

Come sarà questo capodanno?
“Le prenotazioni sono partite con molto anticipo, ad inizio dicembre, ed ora con quasi 500 ospiti, abbiamo il sold out per il cenone preparato dal “il Pontino” di Porto Potenza Picena sinonimo di garanzia. Sono previsti due menù di prim’ordine, uno a base di pesce e l’altro di carne (in 200 hanno scelto quest’ultimo).

Per chi non è riuscito a prenotare in tempo?
Ci sono diverse possibilità. Abbiamo previsto varie opzioni. Oltre al cenone con eventuale pernottamento in uno degli hotel di Civitanova c’è la possibilità di ingresso prima o dopo cena e di prendere il tavolo.

Parlando di prezzi?
20 euro per chi arriva prima di cena, 30 per chi entra dopo. Prezzi abbordabili per potersi divertire senza spendere cifre altissime solo perché è capodanno. A noi piace divertirci e far divertire.

Un appuntamento con il capodanno che arriva dopo due edizioni condizionate dall’emergenza covid.
Si, e devo dire che non è stato facile. Soprattutto lo scorso anno quando ormai eravamo in là con l’organizzazione prima che arrivasse lo stop del governo. Fortunatamente quest’anno, anche grazie ai vaccini, la situazione è notevolmente migliorata ma non bisogna abbassare la guardia.

A parte il capodanno, possiamo parlare di un settore in ripresa dopo due anni difficili?
Devo dire che Civitanova è diventata meta di chi ama trascorrere belle serate in allegria e in tanti sono pronti a fare moltissimi chilometri per raggiungerci. Questo ci fa piacere e ci spinge a fare sempre più del nostro meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *