CIVITANOVESE UN ALTRO CAPOLAVORO: MONTERUBBIANESE SOTTO DI TRE GOAL

Monterubbianese: Osso, Donzelli, Mandolesi, Haxhiu (60′ Virgili), Pistelli, Raschioni, Greco, Valle Indiani (55′ Rossi), Mascitti, Di Nicolò, Nazziconi F. (71′ Atabiano). A disp.: Grandi, Isidori, Massaroni. All. Massimo Cardelli.
Civitanovese: Taborda, Foresi, Greco, Visciano, Ballanti (86′ Mangiacapre), Trombetta, Strupsceki (55′ Mandolesi), Giordani, Paolucci (74′ Wali), Ruggeri jr (46′ Rapagnani), Galli (78′ Cipriani). A disp.: Cannella, Ruggeri sr,  Becker, Salom. All.: Francesco Nocera.
Arbitro: Matteo Pigliacampo della sezione di Pesaro, con la collaborazione di Stefano Morganti della sezione di Ascoli Piceno e Daniele Busilacchi di quella di Ancona.
Reti: Strupsceki 9′, Galli 31′,  Cipriani 83′.

Si dice nel calcio, ma non solo, che una buona squadra ottiene ciò che vale e oggi nel campo neutro di Porto S.Giorgio, per motivi di ordine pubblico, la Monterubbianese è stata messa alle corde da una Civitanovese che con l’innesto del difensore Trombetta ha praticamente definito l’assetto della squadra che dovrà condurla a una positiva  conclusione del campionato.  Intanto il vantaggio sulle seconde della classifica Monturano e Aurora Treia è salito a sette punti per il fatto che entrambe sono state fermate sul nulla di fatto rispettivamente  in casa della Passatempese e Atletico Centobuchi. Il vantaggio in classifica della Civitanovese a questo punto rappresenta un buon margine da gestire con oculatezza e con tanta fiducia, mantenendo sempre alto il livello delle prestazioni.
Della partita odierna non abbiamo a disposizione i particolari del match, se non le formazioni delle due squadre che la dirigenza della Civitanovese ha diligentemente diramato su WhatsApp, ma ciò che conta è il risultato che Marcheingol, il cortese portale del calcio dilettantistico marchigiano, ha tenuto costantemente aggiornato, mentre Velagoal, che trasmette le dirette del calcio regionale, non è andata in onda per i rinvii degli incontri che hanno caratterizzato il pomeriggio odierno. Le reti sono state segnate, nel primo tempo, da Galli, che sale alla quarta marcatura, e da Strupsceki, al suo primo goal, e nella ripresa da Ciprani già in rete nella precedente gara di Villa S.Filippo.
Nella foto: il giovanissimo Cesareo Mangiacapre, a sinistra, classe 2006, convocato nella rappresentativa regionale Under 19  e Sebastian Greco, classe ’97

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *