In attesa della formulazione dell’organigramma della Civitanovese in vista dell’attesissimo campionato di Eccellenza in via di composizione, la Società ha emesso un comunicato ufficiale che riguarda due “anziani” della passata stagione: Ivan Visciano e Federico Ruggeri senior, il primo confermato e il secondo lasciato libero.
“ La Civitanovese Calcio è lieta di annunciare la riconferma di Ivan Visciano per la prossima stagione. Visciano, figura importante dello spogliatoio rossoblù, si appresta ad affrontare la sua quarta stagione con la squadra. La sua esperienza e leadership hanno contribuito a consolidare il successo del club.
A proposito della sua riconferma, Ivan Visciano ha dichiarato: “Con grande piacere ho l’onore di rimanere un CITANÒ in una piazza importante dove ho avuto la fortuna di sentirmi sempre a casa grazie al calore dei tifosi e alla serietà della società che mi ha sempre sostenuto. Spero di continuare a dare il massimo per la causa e ringrazio il Presidente Mauro Profili, il DS Giorgio Crocetti e Mister Nocera per la fiducia riposta in me. Forza Citanò!”
Inoltre, il comunicato si estende anche per esprimere gratitudine a Federico Ruggeri Senior per il contributo prezioso che ha dato alla squadra durante le sue due stagioni con la Civitanovese Calcio. La Società desidera ringraziare Ruggeri Senior per il suo impegno e la sua dedizione, augurandogli il meglio per il futuro”.
La Società Civitanovese Calcio è felice di annunciare la conferma del giocatore Diego Ballanti per la prossima stagione. Ballanti ha espresso la sua gioia nell’essere parte di questa avventura con la Civitanovese e ha sottolineato la rapidità con cui è stata presa la decisione sul suo futuro, dopo pochi minuti di colloquio con il direttore e il presidente.
Parlando dell’anno trascorso con la squadra, Ballanti ha dichiarato: “Sono molto felice di continuare questa avventura con la Civitanovese. Sono bastati pochi minuti con il direttore e il presidente per decidere il mio futuro. È stato un anno bellissimo dove ci siamo tolti molte soddisfazioni, e per questo vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, la società ei tifosi tutti.
Inoltre, la Società desidera esprimere gratitudine a Lorenzo Rapagnani, civitanovese doc, per il contributo prezioso che ha dato alla squadra durante il suo periodo con la Civitanovese Calcio. La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, e la Società ringrazia Rapagnani per il suo impegno e il suo attaccamento alla squadra. Gli si augura il meglio per il futuro.
Tre giovanissimi: Andrea Cosignani, Cesario Mangiacapre e Rocco Giannini sono andati in prova per tre giorni alla Salernitana.