CIVITANOVESE. RICONFERMATO BECKER

La Civitanovese Calcio annuncia ufficialmente che il calciatore argentino Pablo Ignacio Becker, classe ’93, sarà ancora protagonista della nostra squadra anche per la prossima stagione.
Nonostante una stagione sfortunata segnata dagli infortuni che lo hanno costretto a rimanere fuori per molte partite, Becker ha dimostrato costantemente di essere un professionista di spicco, cercando di recuperare al meglio possibile ad ogni occasione e mettendo in luce il suo talento che è stato determinante in molte occasioni per la vittoria del campionato di quest’anno. In campionato è stato presente in 15 gare e 3 in Coppa Italia. Al suo attivo due reti in campionato, nella 9 di andata contro il Monturano (4-1) e nella 10.a di ritorno contro il Potenza Picena (2-0). In Coppa Italia fu l’autore di uno dei quattro rigori messi a segni nella finale contro la Vigor Castelfidardo persa per 6-5 dopo i calci di rigore.
Il giocatore è entusiasta di poter indossare nuovamente la maglia della Civitanovese Calcio ed è già al lavoro per poter essere ancora più determinante nella stagione successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *