TERZA COMMEDIA DIALETTALE FINALMENTE GODIBILE PER TUTTO IL PUBBLICO

Non è caduto nel vuoto l’appello fatto da Micucci, Iezzi e Silenzi alla presidente dei Teatri Centioni e così nella serata di ieri gli spettatori hanno potuto finalmente assistere alla commedia dialettale in migliori condizioni rispetto all’appuntamento precedente. La pedana è stata infatti sostituita da un palco e sono state messe più sedie rispetto alle 270. Cosa questa molto apprezzata dagli spettatori che hanno potuto godersi una serata divertente

Quello di ieri, uno spettacolo divertente messo in scena dalla Filodrammatica dialettale Firmum che calca il palco per la prima volta dopo il lockdown.
La Doppia Coppia è una commedia dialettale in due atti, liberamente tratta dall’opera Doppia Coppia di Luca Giacomozzi, con regia di Massimiliano Vallesi.
La Filodrammatica dialettale Firmum ha una storia di teatro importante, tanto che nel 2020 ha tagliato il traguardo dei 50 anni sul palco: la compagnia è infatti nata nel lontano 18 dicembre 1970, con la rappresentazione della commedia Sacciomuto di Leone Bernardi al teatro dell’Aquila di Fermo.
La chiusura dell’edizione 2023 di Teatro ‘Mpertinende ci sarà il 26 Luglio con la compagnia In.. stabile e lo spettacolo Che sia venedette ‘ste vadanti.
Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *