Sabato 12 agosto alle ore 17 amichevole al Polisportivo fra Civitanovese e Osimo Stazione: ingresso libero. Si tratta in pratica della prima prova di allenamento in vista della imminente stagione che ha praticamente inizio il 3 settembre con la disputa della gara di andata di Coppa Italia che vedrà di fronte Civitanovese – Maceratese.
Con l’Osimo stazione un confronto molto utile per valutare il potenziale dei rossoblù, dal momento che avranno di fronte una formazione che nel precedente campionato di Promozione Girone A si è comportata molto bene. Vale la pena ricordare che con l’Osimana, la maggiore formazione di Osimo ci sono trascorsi in C2 nel lontano 78-79 e l’ultimo in Eccellenza nel campionato 08-09.
Da alcuni giorni è iniziata nella Civitanovese la campagna abbonamenti che possono essere acquisiti nella segreteria della società, presso il Polisportivo comunale. L’abbonamento quest’anno è anche una fidality card da utilizzare presso i partner commerciali che aderiscono al progetto sportivo della Società rossoblù.