Sabato 26 agosto alle ore 17,00 la Civitanovese sosterrà l’ultimo test-stagionale con la Recanatese e l’incontro avrà luogo nello storico Tubaldi della città leopardiana. Un’altra occasione per Nocera, nella foto, per attuare tutti gli aggiustamenti alla formazione in vista degli impegni stagionali che avranno praticamente inizio domenica 3 settembre con la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Maceratese. Poi, domenica 10 settembre, è prevista la prima giornata di campionato, al Polisportivo, contro l’Urbino.
Certamente positivo il fatto che la formazione rossoblù cominci a dare risultati concreti è sicuramente emerso nell’amichevole di Grottammare con i due pareggi contro la formazione locale e la Sambenedettese (vinta la prima, persa la seconda ai calci di rigore).
Anche per Giovanni Pagliari, tecnico della Recanatese, quello di sabato 26, è un test importante dal momento che domenica 3 settembre avrà luogo la prima giornata del campionato di Serie C contro la Torres.