La gara era in programma nella 7ª giornata di domenica 22 ottobre al “Ferranti” di Porto S.Elpidio, ma per la luttuosa disgrazia accaduta nella stessa mattina al segnalinee Nabil Dahou, è stata giustamente rinviata ed è sato fissato successivamente il recupero al 1 novembre, alle 14,30 ancona al “Ferranti” di Porto S. Elpidio. Il Montegranaro aveva in quel giorno la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Maceratese necessariamente spostata al 15 novembre.
Civitanovese e Montegranaro sono reduci dagli incontri di domenica caratterizzati quasi tutti da pareggi e più appariscente quello del Montegranaro che è andato a pareggiare (1-1) in casa della Maceratese.
Per quanto riguarda la formazione, Alfonsi può contare sul rientro di Visciano (nella foto) la cui assenza si è risentita, e tanto, nella gara interna contro il Montegiorgio più che altro nei calci di punizione che non hanno dato adeguate risposte di pericolosità. Per il resto, formazione sulla falsariga delle precedenti prestazioni. La giornata festiva può agevolare la presenza dei tifosi rossoblù, sempre più numerosi e vicini alla squadra.
La gara sarà diretta da Laura Mancini di Macerata con l collaborazione di Serafino Marchei della sezione di Ascoli Piceno e Francesco Bilò di quella di Ancona. La sig.ra Mancini ha già diretto altre quattro gare della Civitanovese, tutte con la vittoria, l’ultima delle quali in Castel di Lama – Civitanovese (0-1) della sesta giornata del girone di andata del precedente campionato. (v.d.s.)