Dal l 9 al 14 novembre nella palazzina Liberty sarà organizzata una suggestiva mostra di Salvatore Negro e Lues visitabile dalle 17,30, orario anche della inaugurazione, alle ore 20, con apertura il sabato e la domenica anche al mattino dalle ore 10 alle ore 20,30.
Di Negro è noto, non solo nella mostra città, il suo racconto pittorico di “Colori e Trasparenze tra Cielo Terra e Mare”, nel quale mette tutta la sua capacità pittorica e il gran entusiasmo con il quale dipinge, guardandosi intorno e cogliendo attimi di vita e di colori con acquerelli, olio su tela e altro. Ovviamente nella prossima rassegna porterà una serie di quadri inediti che rappresentano un altro omaggio alla città e ai visitatori che sicuramente saranno numerosi.
Di Lues si sa che è un pittore surrealista e con la sua grande capacità pittorica fa delle cose molto particolari. Ha studiato all’Accademia di Macerata e ha fatto molte mostre in varie città italiane ed europee e sicuramente sarà lieto di conoscere i sicuri apprezzamenti che riceverà anche nella nostra città, sempre molto attenta nel dare valide risposte all’arte pittorica.