CIVITANOVESE A URBINO UN BUON PAREGGIO (0-0) E C’É IL PRIMATO

Urbino Calcio: Petrucci, Nisi, Boccioletti, Morani, Giunchetti, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi, Galante, Montesi. A disp.: Stafoggia, Barro, Bellucci, Pierpaoli, Mataloni, Tagnani, Esposito, Sergiacomo, Sartori. All. Antonio Ceccarini.
Civitanovese: Cannella, Pasqualini, Cosignani, Visciano, De vito ( 33’ Ballani), Passalacqua (46’ Ruggeri), Buonvoglia, Domizi (67’ Mngiacapre), Spagna, Becker (72’ Strupscheki), Ercoli (65’ Brunet). A disp.: Liberati, Candia, Bagnolo, Valentin. All: Sante Alfonsi.
Arbitro: Lorenzo Travaini della sezione di Busto Arsizio, con la collaborazione di  Federico Sannucci (Macerata) e Marco Serenellini (Ancona)

Urbino – Invece della nebbia, questa volta lo stadio urbinate “Montefeltro” è avvolto da un tempaccio che crea qualche disagio ai giocatori e ai volenterosi spettatori, ma non la volontà e l’impegno delle due squadre., con l’Urbino che cerca al momento di tenere bel salda la posizione nei play off e la Civitanovese che rivuole la prima posizione persa per la mancata disputa della prima di ritorno.
Partita intensa nei contenuti con entrambi gli undici che cercano il gioco in profondità, con risposte concrete delle rispettive difese. Bravo Petrucci nel neutralizzare una punizione di Visciano, sfortunati i padroni di casa che colpiscono la traversa.
Non ci voleva alla Civitanovese verso la fine del primo tempo l’espulsione di Spagna, che rientrava dopo un’altra giornata di squalifica, per doppio ammonimento e di conseguenza il settore avanzato rossoblù si viene a trovare in disagio. Con molto coraggio, mister Alfonsi inserisce Brunet per cercare la positiva conclusione di qualche possibile affondo.
un pareggio che consente ai rossoblù di portarsi nuovamente al primo posto in condivisione con il Chiesanuova e domenica saranno proprio loro di fronte in una gara importantissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *