La start-up Medilx Srl ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “America Innovazione” alla Camera dei Deputati per essere stata selezionata come una delle migliori start-up innovative italiane. Il premio è stato istituito dalla Fondazione Italia USA in occasione del 2023 Anno Europeo delle Competenze per valorizzare le start-up che si distinguono nel mercato globale.
Il premio è conferito sulla base di algoritmi e criteri selettivi della Fondazione Italia USA, rappresentando una certificazione di qualità di fronte agli investitori. Medilx, fondata dal Geometra Gianluca Marcotulli, si è distinta nel mercato Real Estate con progetti innovativi e portali web dotati di intelligenza artificiale.
Gianluca Marcotulli, amministratore unico di Medilx, ha espresso la sua gratitudine per il riconoscimento e ha sottolineato l’importanza della formazione, del coraggio e della visione nell’innovazione imprenditoriale. La start-up ha in programma importanti progetti di Land Flipping nel mercato americano e il lancio di due portali web.
La cerimonia di premiazione a Roma ha visto la partecipazione di innovatori provenienti da diverse start-up, che hanno condiviso momenti di felicità e reciproco sostegno. Medilx si prepara ad un aumento di capitale sociale e si pone come esempio di successo nel panorama imprenditoriale italiano.
La dedica di Gianluca Marcotulli alla sua famiglia e alla visione imprenditoriale ha trovato conferma nel ricevere il premio “America Innovazione”, che rappresenta un traguardo di prestigio internazionale per Medilx Srl. La start-up si prepara ad affrontare nuove sfide e a consolidare la propria presenza nel mercato globale.