PAOLUCCI: ANCHE IL NOSTRO SALUTO

Purtroppo Michele Paolucci ha deciso di concludere la sua lunga stagione di calciatore che lo ha visto protagonista in tante formazioni di prestigio e che ha concluso l’attività nella Civitanovese, nella quale ha iniziato l’attività dalla presentazione che avvenne nel settembre ‘22 nella cerimonia che vide la presenza della sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali nella festosa serata all’Horizon.
La Civitanovese era in Promozione e il 36enne “capitano” Paolucci contribuì enormemente alla promozione in Eccellenza con 26 presenze su 34 con tre gol In Coppa Italia e 10 in campionato.
Nel campionato 2023-24 fu in campo dalla terza di andata alla seconda di ritorno, quando subì un grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e venne operato, lo ricordiamo bene, il 29 gennaio 2024 ad Arezzo. Aveva segnato un gol in Coppa Italia e solo nell’ultima gara fece un breve apparizione in campo nella conclusione di quella che è stata la gara finale contro la Jesina vinta per 1-0. Fu il suo festoso commiato.
Ora la decisione e forse sarà possibile che resti nell’ambito della Società per dare un il suo enorme apporto di esperienza calcistica. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *