Sarà l’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio, a presiedere venerdì 14 giugno a Corridonia l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Sulla Tua Parola”, organizzati dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni.
Sette serate di ascolto e riflessione sul Vangelo di Marco pensate per i giovani, ai quali ogni mese, in una sempre diversa comunità parrocchiale dell’Arcidiocesi, è stata offerta l’occasione di ascoltare la Parola, la possibilità di confessarsi e vivere momenti di adorazione eucaristica.
Dopo Porto Potenza Picena, Fermo, Pedaso, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro e Amandola, toccherà a Corridonia ospitare l’ultimo incontro, che si terrà nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato; come si diceva, sarà proprio l’Arcivescovo a presiedere il momento liturgico, spezzando la Parola per i presenti.
L’inizio è alle ore 21.15, l’invito è rivolto in modo speciale a tutti i giovani della diocesi, ma anche a quanti vorranno vivere un momento di preghiera e meditazione.