Giorno dopo giorno, spettacolo dopo spettacolo, il Verega Street Festival si conferma un appuntamento all’insegna del sano divertimento. Un mix esplosivo di giocoleria, acrobatica, musica, balli e tanto altro ancora che hanno visto la partecipazione di tantissime presone provenienti anche da fuori provincia.
“Anche la serata di ieri, giovedì 20 giugno, nonostante la programmazione della partita che vedeva in campo l’Italia per gli Europei di calcio, ha fatto registrare un’ampia partecipazione di pubblico – ha dichiarato Alessandra Levantesi direttore artistico del Festival – molto apprezzati gli spettacoli sia sul palco che a terra. Per questa sera ci aspettiamo una grossa affluenza di spettatori che potranno usufruire anche dell’attento servizio offerto dalle locande, tutte operative. Siete tutti invitati questa sera, venerdì 21, a scoprire una Montegranaro estiva, divertente ed accogliente”
E se le giornate iniziali del Festival sono state apprezzate, il week end non mancherà di stupire.
Sabato 22 giugno a partire dalle 19:30 in piazzale Largo Conti ci sarà “la cartomante” di Antonella Mucce. Chi ama ballare, potrà invece spostarsi al Piazzale del Bersagliere con Palmino e il suo ballo dance. Alle 20:30 calcio freestyle al piazzale Largo Conti e lo spettacolo di clowneria in Piazza Mazzini. Musica dal vivo in viale Gramsci e alle 20:45 animazione circense e clowneria presso l’Anfiteatro. Non mancheranno le imitazioni musicali e alle 21:00 in piazza Trastulli body painting con Lucia Postacchini. Un’arte innovativa la sua, ma che ha radici antiche: la pittura del corpo, infatti, fa parte delle nostre origini. Questi solo alcuni degli spettacoli in programma.
Per gli amanti della musica, per la prima volta in assoluto, piazza Mazzini ospiterà la coppia Toni D. e DJ Cibus che a partire dalla mezzanotte sono pronti a far saltare, ballare e cantare.
Per tutta la durata del Festival è attivo il servizio bus navetta gratuito sia per la linea urbana che per quella extraurbana che collega Montegranaro a Civitanova Marche.
Foto: gentile concessione di Gianfranco Mancini Fotocineclub Montegranaro