Sabato 13 luglio sarà inaugurata nei giardini del Lido Cluana la decima edizione della rassegna pittorica Spazi Senza Limiti, la ben nota rassegna ideata e curata da Daria Castelli, con la partecipazione di Nevia Amaolo, Gabriella Cesca, Lorena Cerqueti, Viviana Romagnani, Franca Forani, Paolo Agostini, Vito Vitulli, Rita Cerqueti e Alessandro Ponte. La rassegna pittorica, a cielo aperto, andrà avanti tutti i giorni di sabato dalle ore 16 alle 24 dei mesi di luglio e agosto.
L’inaugurazione, come abbiamo detto sabato 13 luglio, alle ore 19 con la presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica, la presidente dell’UCAI (Unione Cattolica Artisti Italiani) locale, prof. Pina Coppola, e il consigliere comunale ideatore del progetto Filosofarte, Gianluca Crocetti.
“L’occasione, dalle 16 alle 24 – ha commentato Daria Castelli – di trascorrere piacevoli momenti tra colori e notevoli tecniche e soggetti, che come ogni anno catturano la curiosità e l’ammirazione dei turisti, paesani e cittadini Marchigiani”.