NEI GIARDINI DEL LIDO CLUANA COLORI CON POESIA

Sabato 13 luglio sarà inaugurata nei giardini del Lido Cluana la decima edizione della rassegna pittorica Spazi Senza Limiti, la ben nota rassegna ideata e curata da Daria Castelli, con la partecipazione di Nevia Amaolo, Gabriella Cesca, Lorena Cerqueti, Viviana Romagnani, Franca Forani, Paolo Agostini, Vito Vitulli, Rita Cerqueti e Alessandro Ponte. La rassegna pittorica, a cielo aperto, andrà avanti tutti i giorni di sabato dalle ore 16 alle 24 dei mesi di luglio e agosto.
L’inaugurazione, come abbiamo detto sabato 13 luglio, alle ore 19 con la presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica, la presidente dell’UCAI (Unione Cattolica Artisti Italiani) locale, prof. Pina Coppola, e il consigliere comunale ideatore del progetto Filosofarte, Gianluca Crocetti.
“L’occasione, dalle 16 alle 24 – ha commentato Daria Castelli – di trascorrere piacevoli momenti tra colori e notevoli tecniche e soggetti, che come ogni anno catturano la curiosità e l’ammirazione dei turisti, paesani e cittadini Marchigiani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *