Da Civitanovese Press la notizia luttuosa della morte del papà del mister Alfonsi e ovviamente la sottolineatura che la Civitanovese Calcio si stringe attorno al proprio tecnico, Sante Alfonsi, per la perdita del caro padre Giuseppe. In questo momento di profondo dolore e grave perdita, tutta la famiglia rossoblù esprime a lui e ai propri cari le più sentite condoglianze, alle quali ci associamo commossi unitamente alla tifoseria.
La Società tutta ricorda commossa anche la scomparsa di Aldo Ambrosini, che ha vestito la maglia della Civitanovese dal 1950 al 1960, partecipando con profondo cordoglio al dolore della famiglia.
Per quanto riguarda l’attività calcistica, la Civitanovese è al lavoro anche per quanto riguarda il Settore Giovanile, per il quale sta ultimando la composizione dello staff che andrà a guidare i giovani talenti rossoblù nella prossima stagione.
Dopo il successo degli Open Day nelle scorse settimane, al fine di farsi conoscere ed illustrare linee programmatiche e progetti futuri della Società alle famiglie dei propri tesserati, sono state indette per i prossimi giorni una serie di riunioni conoscitive.
E’ doveroso puntualizzare che ogni programma è sempre preso in accordo con la Società A.C. Monza, con la quale la Civitanovese da diversi anni è in stretto rapporto di affiliazione e collaborazione, sempre nell’ottica di elevare anno dopo anno il livello del proprio vivaio e di offrire ai propri tesserati.