Dalle notizie che Civitanovese Press dirama con sollecitudine, un meritato elogio è stato espresso alla preparazione che la squadra sta portando avanti e in particolare a Ivan Visciano che non vede l’ora di tornare in campo. Approdato alla Civitanovese nel 2020, ha conquistato la fiducia e il rispetto di tutto l’ambiente grazie al suo spirito di squadra e alle ottime qualità tecniche. In questi anni, è stato tra i protagonisti del doppio salto di categoria della Civitanovese, con la vittoria del campionato di Promozione e poi di quello di Eccellenza, fino all’approdo in Serie D.
“Ringrazio la dirigenza, lo staff, i compagni di squadra e i tifosi – ha evidenziato il 36enne centrocampista rossoblù quasi sempre con la fascia di “capitano” -, per la fiducia e il supporto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione in Serie D con la stessa passione e determinazione di sempre, con l’obiettivo di toglierci delle belle soddisfazioni.”
Nel passato campionato è stato in campo in due gare di Coppa e 24 su 30 di campionato, con una sosta di quattro turni per un infortunio