Proseguono I concerti della città alta e, in occasione dei festeggiamenti di San Marone, è in programma una serata dedicata ad uno dei più grandi interpreti della musica italiana: Renato Zero.
Così sabato 17 agosto, dalle 21.30 in piazza della Libertà, a Civitanova Alta, andrà in scena lo spettacolo de Il Carrozzone – Renato Zero National Tribute Band.
Il Carrozzone show è infatti il tributo nazionale al grande Renato Zero che vanta numerosissimi concerti in tutta Italia dal 2011. Sul palco ci sarà una band d’eccezione, capitanata da Alberto Piercamilli nei panni di Renato Zero, con Massimo Saccutelli al pianoforte, tastiere e programmazione, Stefano Tedeschi alle Chitarre, Andrea Zaccari al basso e Luca Orselli alla batteria.
Lo spettacolo è arricchito da numerosissimi abiti di scena, scenografie e, ovviamente, dalle canzoni più famose che ripercorreranno tutta la carriera artistica del grande Renato Zero: uno show che terrà compagnia al pubblico in uno spettacolo di luci e suoni da non dimenticare facilmente.
Il live è promosso dal Comune di Civitanova e dall’Azienda dei Teatri.
Ingresso libero.