CIVITANOVESE A CAMERINO UN ALLENAMENTO CON UN SOLO GOL ALL’ATTIVO (2-1)

Camerino: Pacifico, Santamarianova, Corazzi, Scotini, Ferretti, Bianchi, Salvetti, Moriconi, Compagnacci, Jachetta, Correnti. Nella distinta figurano: Petrelli, Tomassini, Di Luca, Amato, Fede, Crostelli, Grasselli, Cesari¸ Cottini, Gianfelici. All.: G.Luca Giacometti.
Civitanovese: Doello, Riggioni, Rossetti (75’Cosignani), Visciano, Passalacqua (46’ Capodaglio),, Ruggeri (75’ Ercoli), Zanni (75’ Pierfederici), Macarof (46’ Franco), Rotondo (65’ Spagna), Del Moro (65’ Buonavoglia), Toccafondi (61’ Brunet). Nella distinta: Petrucci, Diop, Domizi. All.: Sante Alfonsi.
Reti: 57’ Jachetta, 65’ Cottini, 80’ Spagna.

Camerino – Tutto sommato, un buon allenamento e al di là dl risultato è stata un’occasione, per quanto riguarda la Civitanovese, per dare modo ad alcuni giocatori che non avevano fatto parte della gara contro la Fermana, per dare modo agli stessi di dare dimostrazione del loro livello di preparazione.
Dai messaggi inviati sollecitamente dall’addetto stampa rossoblù, Marta Bitti, il racconto della prova.
Primo tempo: 3’ pt Zanni dal limite respinge Digific, 8’ pt Jachetta penetra in area e a tu per tu con Doello calcia fuori, 17’ pt interessante percussione di Del Moro, 26’ pt calcio d’angolo pennellato per la testa di Riggioni, Digifico allontana con i pugni, 32’ pt corner di Zanni per la testa di Toccafondi a fil di palo, 33’ pt Toccafondi per Rotondo, spazza un difensore sulla linea.
Secondo tempo: 7’ st anticipato sul più bello Ruggeri, 8’ st Salvetti per Correnti palla a lato, 11’ st corner di Zanni per la testa di Capodaglio, sfera out, 12’ st Gol! Palla filtrante per Jachetta che in area fulmina Doello, 15’ st Toccafondi dal limite, 20’ st Gol! Raddoppia Cottini servito da Gianfelici, 31’ st Brunet alto, 35’ st Gol! Accorcia Spagna dopo una serpentina in area. 39’ st Buonavoglia per la testa di Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *