CIVITANOVESE: IL PUNTO DELLA SETTIMANA CON IL PRESIDENTE ONORARIO ANGELINI

Il punto della settimana: intervista a Daniele Maria Angelini, presidente onorario della Civitanovese.

Domenica, un’altra sconfitta a Senigallia: come valuta la partita?

La mia valutazione è che il risultato è bugiardo rispetto all’andamento della partita. Infatti, nel primo tempo abbiamo giocato meglio ma non siamo riusciti a segnare, nonostante alcune occasioni limpide non trasformate in gol. Abbiamo affrontato il Senigallia ad armi pari; poi loro, anche grazie a un attaccante che ha fatto la differenza, si sono aggiudicati i tre punti.

Nella rete, i tifosi chiedono un attaccante vero, una punta. La società che dice?

La società sta cercando un attaccante puro e stiamo valutando diverse opzioni. Ora la questione è nelle mani del settore tecnico e del direttore sportivo. Speriamo di poter rafforzare l’attacco perché, in effetti, le occasioni ci sono ma non riusciamo a trasformarle in gol. Voglio aggiungere che, secondo me, dovremmo dare più fiducia a Bevilacqua, che potrebbe rivelarsi un attaccante risolutivo, anche se questo è solo il mio punto di vista.

La classifica comincia a essere preoccupante?

Ma no, la classifica non è ancora compromessa. Le nostre dirette concorrenti hanno perso tutte. È importante capire che questo è un campionato di alto livello, con squadre forti. All’inizio abbiamo sofferto anche un po’ di inesperienza. Tra l’Eccellenza e la Serie D c’è una notevole differenza, e alcune squadre hanno budget che noi non possiamo permetterci. Quest’anno lotteremo, ma siamo qui a pieno titolo.

Domenica, partita in casa con l’Isernia: altro scontro decisivo per conquistare i tre punti?

Certamente, prepareremo bene la partita e l’obiettivo non può che essere la vittoria. È molto importante.

Lavori alla tribuna: avete avuto novità?

Si è saputo che mercoledì prossimo un’impresa dovrebbe fare le verifiche. Tuttavia, sono già passati otto giorni e non capisco perché le verifiche non siano state fatte subito.

Angelini “visto” da Dimitri Papiri

Una risposta

  1. Gianluca Amato ha detto:

    Buona sera Caro presidente onorario Angelini volevo dirgli che se entro questa settimana non risolviate il problema della tribuna e quindi rimane chiusa io verrò alla sede per chiudere il rimborso del’ abbonamento fatto dalla società PS spero che risolvete questo problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *