PORTAVOCE DEL SINDACO VINCE IL CONCORSO PER ESPERTO IN COMUNICAZIONE

Paola Verolini, portavoce del sindaco Fabrizio Ciarapica e attualmente impiegata nell’ufficio comunicazione del Comune, ha vinto il concorso per esperto in comunicazione, indetto dalla società comunale Paolo Ricci Servizi Srl. La graduatoria, pubblicata ieri, ha visto Verolini classificarsi prima con un punteggio di 78.8168, superando le altre due candidate giunte alla fase finale, Emy Damiani (71.6967) e Silvia Fratini (70.1700), che pur vantando il curriculum più qualificato non ha ottenuto nelle prove il punteggio necessario per vincere.

Verolini si è distinta soprattutto grazie ai risultati nelle prove scritte e nel colloquio finale, ottenendo il punteggio più alto in entrambe le fasi, mentre si è classificata terza nella seconda prova scritta. La commissione esaminatrice era composta da Mara Pecorari, Massimiliano Colombi, Desy D’Addario, Velia Lautizi e Giulia Pecorari.

Tuttavia, il concorso è oggetto di una diffida da parte dell’Ordine dei giornalisti delle Marche e del Sindacato dei giornalisti regionale, che contestano la mancanza di requisiti adeguati per il ruolo richiesto e ne hanno chiesto l’annullamento.

https://www.paoloricciservizisrl.it/wp-content/uploads/2024/11/graduatoria_ESP_COM_2024.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *