LA CIVITANOVESE AFFRONTA IL CHIETI: TRA BUON CLIMA E GRANDI ASPETTATIVE

La Civitanovese si prepara ad affrontare domani il Chieti in casa, con un clima positivo dopo la buona prestazione a Teramo.

Presidente Angelini, dopo la prestazione contro il Teramo, come vede il clima in squadra?
“A Teramo abbiamo fatto una grande partita. Potevamo addirittura vincere contro una squadra che è tra le principali candidate alla vittoria del campionato. La Civitanovese ha dimostrato tanto, e speriamo di continuare su questa strada.”

Domani arriva il Chieti. Quali sono le sue aspettative per questa sfida?
“Il Chieti è una squadra molto più forte rispetto a quella che abbiamo affrontato e battuto in Coppa Italia. Si è rafforzata con quattro nuovi acquisti importanti, compreso un attaccante professionista albanese. Per fortuna, quest’ultimo non potrà giocare domani perché è ancora in attesa dello svincolo federale. Sarà comunque una gara difficile, ma il nostro obiettivo è replicare la prestazione di Teramo e ottenere un risultato positivo. Con le squadre forti (vedi Ancona e Teramo) diamo il meglio. Una vittoria sarebbe ideale, ma anche un pareggio potrebbe essere prezioso, considerata la forza dell’avversario.”

Sul fronte offensivo, ci sono novità?
“Probabilmente il mister confermerà il duo Padovani-Bevilacqua. Padovani si è finalmente sbloccato e speriamo che possa continuare così. Inoltre, stiamo cercando di rafforzare ulteriormente l’attacco e contiamo di fare nuovi acquisti a dicembre.”

Domani riaprirà la tribuna. Che affluenza vi aspettate?
“Abbiamo già venduto 500 tagliandi per il settore ospiti, e questo è un ottimo segnale. Con la riapertura della tribuna centrale e laterale, possiamo garantire ai tifosi una buona accoglienza anche in caso di maltempo. Speriamo che i sostenitori rispondano numerosi, perché il loro supporto è fondamentale per la squadra.”

Qual è il suo augurio per la partita?
“Che la Civitanovese possa esprimere il suo miglior gioco e portare a casa un risultato positivo. Siamo in crescita e dobbiamo continuare su questa strada.”

Con queste parole di fiducia e determinazione, Angelini invita tifosi e squadra a dare il massimo per affrontare al meglio una sfida che si preannuncia avvincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *