VANNO A FUOCO I FURGONI DELL’IMPRENDITORE CHE AVEVA DENUNCIATO L’EX BOSS “MANOMOZZA”

Due furgoni Fiat Ducato sono andati a fuoco domenica sera a Civitanova, in via San Luca, traversa della Statale Adriatica. I mezzi appartenevano a un imprenditore fermano che aveva denunciato per estorsione Salvatore Annacondia, ex boss della mafia pugliese noto come “Manomozza”. Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Macerata, sono in corso e non escludono alcuna ipotesi.

L’incendio è stato segnalato ai vigili del fuoco intorno alle 20. Gli operatori sono intervenuti rapidamente, domando le fiamme e mettendo in sicurezza l’area. Sul posto sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Civitanova, che hanno avviato i primi rilievi insieme ai vigili del fuoco. I due furgoni erano stati parcheggiati poco prima di prendere fuoco.

Salvatore Annacondia, 67 anni, trapiantato a Civitanova, è un ex boss mafioso divenuto collaboratore di giustizia. A settembre l’imprenditore fermano aveva denunciato Annacondia per aver preteso 10mila euro sotto minaccia di morte per sé e la sua famiglia. La polizia aveva teso una trappola all’ex boss, arrestandolo dopo la consegna di 5mila euro.Dopo l’arresto di ottobre, la scorsa settimana è stato scarcerato e si trova agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *