CIVITANOVESE CONTRO IL SORA: BISOGNA VINCERE. L’UNDER 19 OSPITA LA FERMANA

Domenica primo dicembre, con inizio alle 15,00 come concordato fra le due società, avrà luogo per i rossoblù un’occasione, ospitando il Sora, per salire di qualche gradino la triste posizione di ultima in classifica, seppure a pari punti con Notaresco e Fermana, che la precedono per la migliore differenza reti. Sono sei gare che l’undici di Alfonsi cerca un successo dal momento che in quelle gare ha ottenuto solo tre punti, un quoziente che davvero mette squadra, società, tifoseria in una situazione di forte apprensione.
Per cui è necessario interrompere quella situazione fortemente negativa, sperando che la squadra sappia ricavare un utile concreto dal gioco che complessivamente riesce ad esprime. In casa rossoblù ci sono delle ipotesi riguardanti l’organico e l’ultima voce è quella di inserire tre perdine, un difensore, un centrocampista e un attaccante, nel cui settore Spagna è ormai in partenza, ma la sua presenza in squadra in questa stagione è stata di tre gare in Coppa e altrettante in campionato, su tredici, per via di infortuni e squalifica: nessun gol all’attivo. C’è stata anche l’uscita di scena del giovane difensore Abbenante, utilizzato in squadra per soli 33’: ciò vuol dire che occasioni per lui non ci sono state.
Con il Sora non ci sono precedenti con la Civitanovese dagli anni settanta e nello scorso campionato, naturalmente in D, si è collocato appena al di sopra della zona play out con 41 punti.
Dirige la gara Marco Mammoli (Perugia), con la collaborazione di Alaiddine Ben Marga (Bologna) e Gennaro Apollaro (Rimini).

Gara interna anche per la Civitanovese Under 19 che sabato 30 novembre ospita al Contigiani, con inizio alle 14,30, la Fermana, formazione di metà classifica, rispetto alla Civitanovese che si sta collocando, con merito, nella parte alta della graduatoria. Sarà sicuramente una bella partita in quanto nella categoria giovanile Under 19, l’impegno è sempre molto alto e i risultati sono sempre in bilico. Come sempre ci sarà un bel numero di spettatori.
La gara sarà diretta da Gianluca Cacchiarelli (S.Benedetto del Tronto), con la collaborazione di Ryan Parfait Toyen Tezem ( Ancona) e Jhon James Fuertes Bohorquez (Macerata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *