Nuova tappa del vice presidente del Consiglio regionale delle Marche, Gianluca Pasqui, alla scoperta delle eccellenze imprenditoriali che danno lustro alla Regione. Stavolta Pasqui ha visitato l’Autocarrozzeria Mare a Civitanova Marche. Si tratta di una realtà che da oltre 40 anni si distingue come eccellenza nel settore della riparazione e verniciatura di tutti i tipi di veicoli dalle autovetture ai mezzi industriali, pubblici e privati: un’attività svolta con grande professionalità, competenza e serietà.
“Autocarrozzeria Mare” ha detto Pasqui a margine della visita “rappresenta l’ennesima dimostrazione di come un’intuizione, una semplice idea possano diventare i cardini per avviare attività di grande successo.
A Luca e Paolo Baccifava, che hanno proseguito e ampliato questa solida realtà nel solco tracciato dal compianto papà Renzo, vanno le mie sincere congratulazioni perchè Autocarrozzeria Mare è un esempio concreto di imprenditoria sana e di valori familiari importanti, basi solide di un lavoro svolto sempre con grande dedizione e passione.
Non ho alcun dubbio che il futuro continuerà a regalare a Luca e Paolo tutte le soddisfazioni che meritano”.