Daniele Romandini è rimasto al suo posto di vice allenatore, sempre vicino al tecnico allontanato Alfonsi e alla squadra, perciò parla ben volentieri della gara di domenica contro la Samb. “La Samb è una squadra completa – ha commentato – perciò ci attende una partita molto delicata. Una squadra che sta prendendo pochi gol (sette come abbiamo visto nella classifica) e ovviamente bisogna stare attenti dal primo all’ultimo secondo”.
“ Rimanere vicino alla squadra – ha chiarito riferendosi ad Alfonsi – è stata una mia precisa scelta per cui vedremo come andrà avanti. Al momento Andrea Mercanti non sta apportando profonde variazione all’aspetto della squadra e sta soprattutto cercando con tenacia e responsabilità di far crescere una po’ di cattiveria in più”.
Di certo sarà una gara avvincente sia in campo che sugli spalti fra due tifoserie che hanno saputo e voluto portare avanti rapporti di sport e di amicizia.
Solo con l’attaccamento alla maglia rossoblù , determinazione e concentrazione dal primo all’ultimo minuto della gara è possibile domani contro la Sambenedettese poter ottenere un risultato a noi favorevole che ci permette di proseguire il campionato con meno ansia.