Soddisfazione in casa rossoblù per la convocazione di due giovanissimi nelle rispettive rappresentative nazionali. In quella Under 17 l’interessato è Nicholas Damiani, classe 2008,(nella foto) che gioca nella Juniores rossoblù, allenata da mister Andrea Mercanti, convocato da mister Roberto Chiti per il Raduno Territoriale dell’Area Centro, che si terrà mercoledì 15 gennaio 2025 presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” di Roma dove i ragazzi sosterranno un’amichevole a ranghi contrapposti.
L’altro giovane è Vincenzo Menghini, classe 2009, che gioca negli Allievi di mister Capogna che è stato selezionato da mister Gabriele Peccati per il Raduno Territoriale dell’Area Centro della Rappresentativa Nazionale Under 16 Dilettanti Under 16 che si terrà martedì 14 gennaio 2025 presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” di Roma dove i ragazzi sosterranno un’amichevole a ranghi contrapposti.
Un motivo di orgoglio per la Società rossoblù, a testimonianza del buon lavoro svolto e dell’impegno che continua a dare i suoi frutti.