Ormai l’esposizione del presepio è giunta alla conclusione e anche per la festosa natalità che è stata allestita nella chiesa di Maria Ausiliatrice, a San Marone, nello spazio dove dalla costruzione della chiesa è stato riservato alla statua della Madonna, è stat0 realizzato un presepio che ha particolari davvero splendidi di movimenti dei personaggi, della luci, della vita di Betlemme che ha accolto con religiosità uno dei momenti fondamentali del Cristianesimo.
Tutto l’insieme, accolto con gioiosa soddisfazione dal parroco, don Wojtyla, è stato realizzato dai fedeli che hanno esperienze di impianti elettrici, sotto la guida di persone che hanno a cuore la vita della Parrocchia.
“Tanta soddisfazione da parte nostra – ha sottolineato don Wojtyta con il volto sempre sorridente – per la riuscita anche quest’anno del Presepio, che è stato visitato non solo dai tanti fedeli della parrocchia, ma anche da tante persone della città”.
Un lavoro di suggestiva bellezza e di particolari personaggi tutti impegnati in varie attività familiari e di lavori. Il nostro plauso va ai tecnici che hanno realizzato tutto l’insieme ricco di dolcezza e fede.