TERMINA CON UN PAREGGIO MIGLIANICO-CIVITANOVESE. 4 A 4 IL RISULTATO

civit-miglSi è conclusa con il risultato di 4 a 4 la partita che vedeva la Civitanovese ospite nel campo del Miglianico. La gara ha avuto inizio dopo aver osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Giulio Campanati, noto e importante esponente della Federazione. Per la Civitanovese al 19′ il vantaggio con Marci che recupera una palla persa sui 20 metri e lascia partire un tiro rasoterra che s’insacca sulla destra del portiere abruzzese. Al 31′ Buonaventura perde palla a centrocampo e scatta il contropiede del Miglianico Chiacchiarelli in diagonale trafigge Hrivnak ed è pareggio. Al 1′ del secondo tempo è il Miglianico ad andare in vantaggio con Chiacchiarelli che lascia partire una staffilata che finisce alle spalle di Hrivnak. Pochi minuti dopo, al 6′ è De Luca dai 20 metri che becca il tiro della domenica che si stampa sul set e per Migliano è il terzo gol. Al 17′ cross Trillini inzuccata puntuale di Traini e la Civitanovese accorcia la distanza. Al 33′ cross di Filiaggi buca la palla Buonaventura ma dietro c’è Traini che inzucca puntualmente in rete ed è il 3 a 3. Al 39′ Bolzan contrasta in area un avversario per l’arbitro è rigore. Batte D’Alesio è gol e il Miglianico passa a 4. Al 43′ lancio lungo per Buonaventura che mette dietro per Bolzan che lascia partire un tiro che va nell’angolino basso sinistro in rete ed è pareggio 4 a 4.

MIGLIANICO: PALENA, LIETI, GROSSI, SICHETTI, CONVERSANO, DI FRANCIA, CHIACCHIARELLI, D’ALESIO, DE LEONARDIS, MARANGON, DE LUCA. ALL. EPIFANI

A DISPOSIZIONE: DE MELIS, SCORDELLA, SERAFINI, QUINTILIANI, DI MARSILIO, SPARVOLI, VALBONESI.

CIVITANOVESE: HRIVNAK, SBARAGLIA, FABI CANNELLA, RACHINI, BOLZAN, PAGANOTTO, TRILLINI, MANDORINO S., MARCI, BUONAVENTURA, TRAINI. ALL. G. CORNACCHINI.
A DISPOSIZIONE: GIACOMOZZI, MANDORINO F., TRAORE, DE VINCENZIIS, SPINACI, FILIAGGI, MONGIELLO.

ARBITRO SIG. FABIO GHERELLE DI PARMA
ASSISTENTI: SIGG. PAGLIARULO DI BRESCIA E BOLSIERI DI MANTOVA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *