RC AUTO: “MI CHIAMO LORENZO, SONO GIOVANE E NON NE POSSO PIU’. SOLO TASSE E AUMENTI”

ragazzo-al-volanteSalve a tutti.
Io sono giovane, quindi vuol dire che pagando di più la mia rcauto già abbondantemente salata avro’ un tornaconto da qualche altra parte?!?!
Dove, come perchè e quando? Poi magari sarò daccordo a versare qualcosa in più!!

Non ne possiamo più di aumenti!!

Non abbiamo più i soldi per fare uno straccio di serata neanche al weekend!!

E se poco poco la facciamo ci troviamo dietro l’angolo una truppa di poliziotti frustrati che non vedono l’ora di fotterci la patente per uno 0,1 in più… senza pensare alle conseguenze economiche e psicologiche pesantemente negative che hanno gesti del genere!!!

Solo tasse, bollette, bolli, assicurazioni, revisioni auto (inutili a mio avviso facendo un tagliando ogni 6 mesi) autostrade a pagamento, carburante non alle stelle…addirittura arrivato in altre galassie……

NON NE POSSIAMO PIU’!!! E’ ORA CHE SI MANDI A CASA CHI NON LAVORA, CHE CHI SERVE LO STATO SERVA LO STATO E NON SI SERVA DELLO STATO SUCCHIANDO ANCHE LE ULTIME GOCCIE DI SANGUE RIMASTE…..GLI STIPENDI DOVREBBERO ESSERE MINIMI… CHI SERVE LO STATO DEVE FARLO PER AMORE….NON PER IMPORTANTE CONTROVALORE SONANTE!

E LA CHIAMANO DEMOCRAZIA! IO NON HO SCELTO UNA SOLA COSA DI TUTTO QUELLO CHE PAGO… DI TUTTO CIO’ CHE MI VIENE SPILLATO DALLE TASCHE CONDIVIDO SI E NO UN DECIMO DELLA SOMMA TUTTO IL RESTO LO VEDO UNA GRANDE GRASSA INFAMANTE E SPREGEVOLE TRUFFA AVALLATA DAL POTERE CHE CI STA PORTANDO IN ROVINA!!!!

LA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E’ AL 95% RACCHIUSA NELLA CLASSE DIRIGENTE………

NON SE NE PUO’ PIU’!!

CARO SIGNOR PETTINARI, MI FACCIA IL PIACERE, ATTINGA A TASCHE ADEGUATE E SI METTA UNA MANO SUL CUORE PENSANDO A CHI MERITA O NO QUEI PROTETTI STIPENDI STATALI!!!

GRAZIE!

LORENZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *