CONSEGNATI I SOLDI DEL PALIO. ANDRANNO ALLE QUATTRO ASSOCIAZIONI DELLA CITTA’

foto-conf-stampa-palio-1Da una semplice corsa di cavalli è nato un esemplare gesto di solidarietà: sarà infatti devoluto a quattro associazioni della città il premio di 5 mila euro messo in palio dall’Amministrazione comunale in occasione della Corsa dei quartieri de Citanò, che si è svolta presso l’ippodromo Mori lo scorso 8 settembre.
Anffas, Ant, Croce Verde e Museo del Trotto riceveranno rispettivamente 1500 euro (le prime tre) e 500 euro (il Museo) grazie all’interessamento del coordinatore della contrada San Domenico Roberto Cappelletti, il cui cavallo è arrivato primo alla corsa, che si è occupato di raccogliere le firme dei residenti.
Alla cerimonia di consegna erano presenti insieme all’assessore allo Sport Piergiorgio Balboni e Roberto Cappelli, il presidente della Croce Verde Fabio Morresi e i rappresentanti di Anffas, Marisa Bianchini e Ant, Rosanna Marcelli che hanno ringraziato i residenti del quartiere per la loro solidarietà.
“Non mi stancherò mai di ringraziare le associazioni e i volontari – ha detto Balboni – per quello che quotidianamente fanno per tutti noi. Ringrazio i residenti di San Domenico per il bel gesto e mi impegno a riproporre il premio della Corsa dei quartieri anche l’anno prossimo perché l’ippodromo e il Museo del Trotto possano continuare ad organizzare tante buone iniziative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *