BANDIERA BLU, DOMANI E’ FESTA

Festa della Bandiera Blu domani a Civitanova. Queste le iniziative in porgramma: al mattino, in piazza XX Settembre, raduno del Vespa club “Avispero”; alle 17arriva in città “Girobande”, organizzato in collaborazione con la Provincia di Macerata. Il gruppo, formato da quattro corpi bandistici dei Comuni di Pievetorina, Appignano, Petriolo e Civitanova Marche, sfilerà fino alle ore 18 lungo le principali arterie del centro per confluire in piazza XX Settembre dove ogni singola formazione terrà un concerto fino alle ore 20.
In attesa della band “Formula Uno”, che suonerà in piazza alle ore 21, gli esercizi commerciali proporranno degustazioni di prodotti tipici ed aperitivi a tema, intrattenimenti per i bambini e spettacoli musicali. Altre specialità potranno essere consumate in piazza, dove saranno allestiti stand gastronomici e tavoli. Per l’occasione, saranno distribuiti anche i gadget offerti dalla McDonald’s di Civitanova Marche.
Poi sarà la volta dell’assessore al Turismo Marzetti e dal vice sindaco Claudio Morresi, e dell’assegnazione delle targhe di riconoscimento alle autorità e agli enti che hanno contribuito all’ottenimento della Bandiera Blu.
Durante la manifestazione, dalle 15,00 alle 20,00 scatterà l’isola pedonale su corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *