Il prossimo 23 Agosto riapre la segreteria per le iscrizioni ai corsi della Piscina Comunale di Civitanova Marche dopo un nuovo restyling durato tre mesi.I lavori eseguiti da “IL GRILLO SOCIETA’ COOPERATIVA SPORTIVA DILETTANTISTICA” gestore dell’impianto, hanno riguardato l’integrale sostituzione della contro-soffittatura previo risanamento delle parti in calcestruzzo e l’applicazione di un isolante, la sostituzione dell’unità di trattamento aria, l’installazione di due nuove caldaie a condensazione.
Interventi quindi di natura straordinaria che ridanno un nuovo smalto ad uno degli impianti più importanti della città che sono stati eseguiti dalla Cooperativa “IL GRILLO” in ossequio agli impegni presi con la sottoscrizione del nuova convenzione dello scorso mese di Aprile.
I lavori renderanno sicuramente più confortevole l’ambiente sia in vasca che negli spogliatoti mentre nei prossimi mesi verrà anche migliorata la fruibilità esterna grazie al parcheggio ed alla viabilità che il Comune realizzerà come da impegni presi con la sottoscrizione della citata nuova convenzione.
La nuova impiantistica, unitamente ad un impianto fotovoltaico che la Cooperativa “Il Grillo” intende realizzare nei prossimi mesi, renderà l’impianto natatorio di Civitanova all’avanguardia nel rispetto di tema molto a cuore sia della Cooperativa che dell’Amministrazione Comunale quale quello del risparmio energetico.
Un sforzo notevole quello sostenuto dalla Cooperativa che dimostra concretamente quanto la stessa creda nella attività di divulgazione della pratica del nuoto, sia a livello amatoriale sia a livello agonistico, che porta avanti da un ventennio con lusinghieri risultati. Prova ne è la recente ottima prestazione dell’atleta Luca Pantanetti Sabatini, che con la A.S.D. Ippocampo Civitanova Marche, società agonistica di riferimento de “Il Grillo”, si è piazzato sesto ai recenti Campionati Italiani Giovanili Estivi tenutisi a Roma.
Gli orari della segreteria fino al 6 Settembre sono i seguenti:
dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 21.00