TREDICENNE DENUNCIA DI ESSERE STATA VIOLENTATA

Udienza in audizione protetta alla presenza del pubblico ministero del tribunale dei minori anconetano, Paola Murieddu, la psicologa e l’assistente sociale al Tribunale dei Minori di Ancona dove si è svolto l’incidente probatorio in cui una sedicenne ha accusato due ragazzi che l’avrebbero violentata quando lei aveva solo 13 anni.
A sporgere denuncia erano stati i genitori della ragazzina che oltre ai “presunti” violentatori, ha denunciato altri quattro giovani che avrebbero diffuso sui social foto che la ritraevano nuda.
La minorenne, ha riferito di essere stata costretta ad un rapporto sessuale con un giovane conosciuto su internet. Poi la tredicenne ha raccontato di aver incontrato l’ex ragazzo il quale, nonostante non fosse consenziente, l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale. Se verranno accertate le loro responsabilità, i due giovani dovranno rispondere di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. La sua foto nuda è stata ripresa da quattro ragazzi che l’hanno postata sui vari social e nei loro confronti è stato ipotizzato il reato di diffusione di materiale pornografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *