A PETRITOLI AMICHEVOLE E GOL PER LA CIVITANOVESE (1-4)

Petritoli: Monaldi, Golosi, Pennesini, Tommasini, Nexhep, Ilani, Vitali, Bromo, Oka, Brilli, Lattanzi. A disp.: Marozzini, Tam, Fioravanti, Pennacchietti, Muli, Mastelli, Pezzani, Viozzi, Talamonti. Allenatore Graziano Guadagliani.
Civitanovese: Lorenzetti (02), Smerilli (02), Ruggeri, Sabatel, Mozzoni, Visciano, Russo, Perfetti, Chornopyshcuk, Gesuè, Gragnoli. A disp.: Bonaiuto, Salvucci (03), Renzi (01), Marini Riccardo (03), Maggi, Bangoura, Foresi (03), Marini Filippo (02), Quadrini, Antolini, Bollesina, Cordoba, Granolles. Allenatore: Roberto Buratti.
Reti: 35’, 38’ pt Chornopyshcuk, 47’ Renzi, Pezzani (rig), 85’ Granolles.

Come ci ha segnalato Sonia Muci, Civitanovese vittoriosa a Petritoli per 4-1. Nel primo tempo i locali oppongono una buona resistenza agli assalti continui dei rossoblù, poi capitolano per la doppietta di Chornopyshchuk, al 35′ e 38′, che festeggia alla meglio il suo 26esimo compleanno: nome difficile del giocatore da scrivere e leggere, ma con i piedi buoni. Buratti ha ruotato i tre attaccanti, Chornopyshchuk, Russo e Gragnoli per trovare le migliori soluzioni. Nel secondo tempo scende subito in campo una formazione diversa con spazio per tutti i componenti della rosa. Dopo due minuti grandissimo gol di Renzi che con un sinistro a giro trova l’angolino. Poi pressione totale dei rossoblù spezzata dal rigore trasformato dalla bandiera del Petritoli con Pezzani e 4-1 allo scadere segnato in mischia da Granolles su assist di Renzi. Bella prestazione della Civitanovese che tornerà in campo contro l’Azzurra Colli mercoledì 25 alle 18 presso il campo sportivo dell’hotel Casale.
Nella foto, Chornopyshcuk, a destra, assieme al tecnico Buratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *