A PORTO RECANATI. LA BATTAGLIA DEI PORTIERI

Si è svolta a Porto Recanati, presso il campo sportivo “V.Monaldi”, in collaborazione con l’ASD Porto Recanati, la prima edizione della Battaglia dei Portieri organizzata dalla Goalkeeper School di Roberto Mercuri.
A partecipare sono stati ben 45 estremi difensori, di età compresa dai 6 ai 17 anni, provenienti un po’ da tutte le Marche e anche oltre.
Pesaro, Ancona, Castelfidardo, Cingoli, Tolentino, Porto Recanati, Civitanova Marche, Fermo, Ascoli Piceno e Pescara sono state ben rappresentate per una giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento.
Le gare si sono disputate su due porte contrapposte, di misure e distanze variabili a seconda della categoria, dove ogni portiere aveva un determinato numero di tiri da calciare e parare: a vincere sarebbe stato chi avesse incassato meno gol.
Per i primi due classificati in ogni categoria in premio buoni acquisto e per tutti gli altri delle fantastiche sorprese.
Un ringraziamento speciale ovviamente a tutti i partecipanti e a tutti coloro che si sono resi disponibili per la riuscita dell’evento, in particolar modo all’ ASD Porto Recanati per la squisita ospitalità espressa dalla Società arancione. Un’iniziativa sicuramente da ripetere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *