A VITA VITA INCONTRO CON ALBERTO MAGGI

Per Testimonianze di Vita, nell’ambito del ventennale del festival internazionale di Arte Vivente Vita Vita, l’ideatore e direttore artistico, Sergio Carlacchiani incontra Alberto Maggi per discutere di Due in condotta, il piacevole e sorprendente libro scritto dal teologo, biblista cattolico e religioso dell’Ordine dei Servi di Maria italiano.
L’appuntamento è per domani, martedì 8 agosto, alle 21.00 allo spazio multimediale San Francesco.
“A ventidue anni presi la decisione di lasciare il lavoro per diventare prete. Nessuno mi credette e molti scommettevano su quella che sembrava una delle mie tante bizzarrie. Gli amici mi davano del pazzo, quante vanità trovai nel mondo religioso, l’ambizione, l’apparenza, solo foglie per coprire l’assenza di frutti, lo stesso nulla che tanto mi aveva già deluso…”.
Un libro di ricordi dove si staglia l’affascinante figura di frate Alberto Maggi, un religioso cattolico senza peli sulla lingua.
Ingresso gratuito.
Per ulteriori informazioni Azienda Teatri: 0733812936 www.vitavita.info

Una risposta

  1. Sergio ha detto:

    Grazie per aver dato notizia dell’arrivo di frate Alberto Maggi. Domani sera, nella città alta, alle ore 21,00 al Festival VitaVita di Civitanova Marche , presenterà il suo libro DUE IN CONDOTTA. ingresso gratuito senza prenotazione posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *