ACCOLTELLA IL COMPAGNO E CHIAMA IL 118

A Civitanova, una lite familiare si è trasformata in un’aggressione, conclusa con un uomo al pronto soccorso. Domenica sera, intorno alle 20:30, una donna ha colpito il compagno con un coltello da cucina durante una discussione. Subito dopo, ha chiamato il 118 e ha atteso l’arrivo dell’ambulanza, spiegando ai soccorritori cosa fosse accaduto e fornendo indicazioni su come aiutare l’uomo, ferito e adagiato sul divano, ma rimasto cosciente.

Quando i paramedici della Croce Verde sono arrivati, l’uomo, un cinquantenne di Santa Maria Apparente, era ferito all’addome, ma fortunatamente il colpo non aveva intaccato la fascia muscolare. Nonostante la lesione, l’uomo si era tolto autonomamente il coltello e lo aveva appoggiato a terra. Dopo le prime cure, è stato trasferito in ospedale, dove la ferita è stata considerata superficiale e non pericolosa.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti di polizia, che hanno sequestrato il coltello e ascoltato le testimonianze della donna e del compagno. Ora la donna dovrà rispondere dell’aggressione, mentre il caso è stato affidato all’autorità giudiziaria per determinare eventuali provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *