AGGRESSIONE IN CENTRO: DUE GIOVANI FINISCONO IN OSPEDALE

Una serata in un locale di Civitanova si è trasformata in un incubo per due giovani tunisini, un 23enne residente a Latina e un 24enne di Foggia. Intorno alle 3 di notte, uno dei due stava parlando con una ragazza nel locale quando, per ragioni ancora da chiarire, la donna si è arrabbiata e gli ha lanciato addosso il suo cocktail. La ragazza avrebbe poi chiesto aiuto ad alcune persone presenti. Fuori dal locale, un gruppo di uomini ha accerchiato i due giovani, aggredendoli con calci e pugni.

Nonostante fossero già a terra, il pestaggio sarebbe continuato. I due sono infine riusciti a fuggire e a trovare rifugio in un altro locale del centro, dove hanno chiesto aiuto. I soccorsi, arrivati con la Croce Verde e il 118, hanno trovato i giovani con ferite al volto e dolori in tutto il corpo. Dopo le prime cure, sono stati trasportati al pronto soccorso di Civitanova Alta per accertamenti, inclusi eventuali traumi al capo.

I carabinieri, giunti successivamente in ospedale, hanno raccolto le testimonianze delle vittime e avviato un’indagine per fare luce sull’episodio. I motivi e i responsabili dell’aggressione sono ancora da identificare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *