Sono i nuovi idoli dei più piccoli. Da qualche mese stanno spopolando sul web e sul canale digitale Rai Yo Yo, raccogliendo grandi successi, tanto da far invidia a Peppa Pig. Il nuovo fenomeno dell’animazione per l’infanzia è Masha e Orso, film d’animazione nato in Russia nel 2009 e da un anno in visione anche in Italia.
I due personaggi arrivano domenica 6 settembre al Cuore Adriatico di Civitanova Marche per animare il pomeriggio dei più piccoli, a partire dalle 16. Per tutti sarà possibile incontrare Masha e Orso che gireranno all’interno del Centro Commerciale fino all’orario di chiusura.
I due nuovi idoli dell’infanzia, inoltre, nella mattina di domenica, dalle 10 alle 12, faranno una visita ai bambini ricoverati all’ospedale Salesi di Ancona, per portare un momento intenso di allegria e spensieratezza, guidati dagli operatori della struttura.
Le avventure della piccola, ma vivacissima, Masha hanno catturato l’attenzione dei bambini di tantissimi Paesi, trasmettendo valori come l’amicizia, il rispetto e l’amore per la natura: basti pensare che il cartoon è trasmesso in 36 nazioni differenti e ha venduto, in Italia, quasi mezzo milione di libri. L’evento è stato anticipato anche da un contest sul web. Sulla pagina Facebook del cuore Adriatico infatti era possibile inviare i disegni di Masha e Orso realizzati dai bambini, con la probabilità di vincere un simpatico gadget e l’incontro nel backstage con i protagonisti. L’appuntamento di domenica è prodotto grazie alla Publievent e a Luca Casadei Management. Per informazioni http://www.cuoreadriatico.it/.