AL TEATRO CONTI SPETTACOLO DELL’ANFFAS CIVITANOVA

Venerdì 15 dicembre non prendete impegni: c’è il tradizionale spettacolo di Natale dell’Anffas Civitanova Marche. Come sempre, ragazzi e famiglie dell’associazione incontreranno la cittadinanza per scambiarsi gli auguri di buone feste e per condividere un piacevole momento di felicità.
L’appuntamento è al teatro Conti di San Marone, a partire dalle 21, quando sul palco salirà la compagnia teatrale marchigiana Gli Indimenticabili, per regalare al pubblico una serie di sketch tutti da ridere. La compagnia è originaria del fermano ed è stata fondata a metà degli anni Novanta con la voglia e il piacere dell’arte teatrale. Tanti i riconoscimenti ricevuti, con Gli Indimenticabili che hanno anche calcato il palco televisivo con la partecipazione nel 2003 alla popolare trasmissione la Corrida di Canale 5, ottenendo consensi unanimi.
Venerdì 15 dicembre saranno special guest sul palco gli ospiti dei centri socio educativi dell’Anffas di Civitanova e Montecosaro e non mancherà la musica e la danza grazie ai talenti dello Spazio Hip-Hop/Zona 14.
Ingresso libero con possibilità di fare una donazione all’associazione: sarà un prezioso contributo alle attività laboratoriali che si avvieranno nel 2024.
Foto di repertorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *